Il Milan è con Leao: protetto da club e famiglia, vuole riconquistare i tifosi
Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)
Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)
Due indizi fanno una prova: per la seconda gara di campionato consecutiva, Rafa Leao è rimasto seduto in panchina all'inizio del match. (Eurosport IT)
Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)
Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)
Il passaggio da Stefano Pioli a Paulo Fonseca ha portato a un cambiamento nel ruolo di Leao. (Pianeta Milan)