Raspadori: "Forse con la Fiorentina è mancata un po' di cattiverà, oggi no. Oggi è mancata lucidità"

Raspadori: Forse con la Fiorentina è mancata un po' di cattiverà, oggi no. Oggi è mancata lucidità

In conferenza: "Non dobbiamo legarci all'orario, a quelli che possono essere alibi. Nel secondo tempo forse abbiamo creato meno occasioni" Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cesare – Caro Guido, contro il Venezia il Napoli ha disputato un bel primo tempo. Costruendo quattro nitide occasioni da rete. Una che ha portato al palo di Raspadori. Ha buoni giocatori, qualcuno ottimo. (IlNapolista)

Ma è anche vero che Meret, nei minuti di recupero, ha evitato la sconfitta sulla conclusione di Nicolussi Caviglia e che, nel primo tempo, prima Meret salvava su Perez e poi Rrahmani a porta vuota intercettava il tiro di Fila. (ROMA on line)

Più 1 su Atalanta, Juve e Lazio. L’obiettivo del Napoli è il ritorno in Champions e il pari di Venezia è andato dunque in archivio come un passo avanti. (La Repubblica)

Venezia - Napoli, laguna amara
Venezia - Napoli, laguna amara

Complice lo scontro durissimo tra le due nerazzurre nel mai banale teatro del Gewiss Stadium e il precedente match sulla carta meno ostico dei partenopei al Penzo, tutto lasciava presagire un sorpasso dei ragazzi di Antonio Conte in testa alla graduatoria. (Quotidiano Sportivo)

Ne parla l'edizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa:… La partita ne cancella in un giorno 40, mostrando due squadre almeno alla pari e una classifica manipolata da un baro. (La Repubblica)