Karlsson, debutto anonimo anche con il Lecce. Pressing su Asllani. L’opzione Arthur ancora non decolla
E’ iniziata senza acuti l’avventura di Karlsson al Lecce: dentro negli ultimi 10 minuti nello 0-0 casalingo contro il Genoa, senza acuti. Dopo l’addio dello svedese e con il rientro in vista di Cambiaghi, il Bologna ha la necessità di sfoltire la rosa (di almeno una pedina) alla voce over per innestare un rinforzo. Il rinforzo la dirigenza vorrebbe regalarlo a Italiano nel reparto di centrocampo e degli esterni offensivi, perché Cambiaghi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi e Iling-Junior vorrebbe chiudere qui il suo prestito dall’Aston Villa in rossoblù e andare a trovare più spazio altrove. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza" 11.00 - È il giorno di Jesper Karlsson: Pantaleo Corvino presenta in conferenza stampa il primo acquisto del Lecce nella sessione invernale di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
Dorgu, Karlsson, Tete Morente, Marchwinski, Rebic e Banda: quali saranno le nuove gerarchie del Lecce in vista della seconda parte di stagione. Occhio a Karlsson, appena arrivato in Puglia e pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso delle prossime gare. (FantaMaster)
Purtroppo, per motivi diversi, in un campionato e mezzo è riuscito a mettere insieme appena 14 presenze e 1 gol con la maglia dei felsinei. Smania dalla voglia di recuperare tutto il tempo perduto nell’ultimo anno e mezzo. (quotidianodipuglia.it)
Bologna – Arrivederci, Jesper. Probabilmente più per trovargli un mercato estivo e proteggere gli 1… (La Repubblica)
Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909. Un rinforzo offensivo importante per la squadra salentina, che punta a migliorare le proprie soluzioni in attacco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)