Sinner, quando gioca contro Bu a Pechino: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale

Sinner, quando gioca contro Bu a Pechino: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

I pensieri di Sinner devono essere solo sul campo. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Il 23enne altoatesino è a quota 58 successi in 63 partite disputate. . L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. (Il Faro online)

I punti chiave La vittoria in due set (il Giornale)

Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". "Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. (Il Mattino di Padova)

Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. Qualche errore di troppo per il n. (Sky Sport)