Cagliari, Nicola: "Col Monza non è uno spareggio salvezza, dobbiamo essere più cinici"
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola ha parlato del primo impegno del 2025 con il suo Cagliari in casa del Monza in Serie A: "Da noi ci si aspetta tanto e lo sappiamo, ma dobbiamo capire quando essere cinici e fare male o quando difenderci, anche buttando via la palla. Mi sento in discussione da tutta la carriera, ma sono convinto che stiamo cercando di creare qualcosa di particolare come gioco e continuità. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sfida importante in chiave salvezza per il Monza. L'allenatore biancorosso: "Puntiamo tanto su Daniel Maldini". Ancora in dubbio, invece, la presenza di Georgios Kyriakopoulos e Dany Mota: per loro sarà decisiva la rifinitura. (Diretta)
"La gara di domani non è uno spareggio, è una partita fondamentale per dare una scossa, per far vedere che siamo vivi e far sapere che lotteremo fino alla fine": così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida dell'U-Power Stadium contro il Cagliari (Tuttosport)
“Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita”. Vorrebbe domani giocare male e vincere? (Terzo Tempo Napoli)
Sergio Pace Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 14:10) Il Monza ospiterà il Cagliari all'U-Power Stadium per il primo impegno del 2025. La sfida contro la formazione sarda di Davide Nicola, in programma domenica 5 gennaio alle 12:30, è valevole per la diciannovesima giornata di Serie A (DerbyDerbyDerby)
Per la prima volta nel 2025, il Monza di mister Bocchetti scende in campo per la sfida contro il Cagliari in programma domenica gennaio alle 12:30. In occasione del match, torna Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. (Monza-News)
In vista della sfida di campionato contro il Monza, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:GLI ASSENTI - "Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. (Calciomercato.com)