Giovane travolto a Mondello da minivan, pirata della strada in fuga

Un ragazzo di 16 anni, figlio di un medico che in passato è stato primario dell’ospedale Villa Sofia, è stato investito nella notte tra domenica e lunedì a Mondello da un minivan che è fuggito via senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto in viale delle Palme, nei pressi di via Principessa Mafalda. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 39 anni è stata violentata sulla pista ciclabile a lato della Valassina a Desio. È successo nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio e il presunto aggressore, un 23enne originario del Marocco, è stato arrestato dalla polizia. (MilanoToday.it)

La donna ha i vestiti strappati. È praticamente nuda sul ciglio della strada, terrorizzata, sopraffatta fisicamente da un giovane che cerca di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, all’altezza dell’ingresso di Desio, in provincia di Monza. (Corriere Milano)

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Automobilisti di passaggio attirano l'attenzione della polizia e salvano una donna che scappa da uno stupro

L'uomo, un 23enne marocchino, è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Era in evidente stato di ubriachezza. (upday IT)

39 anni, la donna era appena stata vittima di una violenza sessuale. Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l'hanno trovata lei era a terra, con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. (MBNews)

Una donna, inseguita da un uomo, cerca di sfuggire a un tentativo di stupro tra la vegetazione della statale di Desio (Monza e Brianza). (Fanpage.it)