Udinese-Inter, iniziativa per i bambini: tutte le informazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Udinese-Inter è la partita in programma per la sesta giornata del campionato di Serie A, dove i nerazzurri sono chiamati a riscattare la cocente sconfitta nel derby della scorsa domenica. Intanto il club friulano lancia una bella iniziativa rivolta ai bambini. PROSSIMA GIORNATA – attesa per Udinese-Inter di sabato alle 15, una gara che vede entrambe le squadre chiamate a riscattare una brutta domenica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista nerazzurro ha una distrazione al retto femorale della coscia destra (RomaNews)

Il calendario di questa stagione sta spaventando i giocatori e anche i club che li rappresentano, specialmente di fronte a due infortuni così risonanti come quelli (gravi) di Rodri e Ter Stegen. Ora un piccolo allarme c'è anche in Italia: "Il calcio sbarella", intitola Il Corriere dello Sport: Nicolo Barella, il centrocampista dell'Inter, salterà le prossime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Diretta)

UFFICIALE – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Barella: il comunicato

Nicolò Barella si ferma e non tornerà in campo prima di metà ottobre. Barella non tornerà prima della prossima sosta, Inzaghi è pronto a lanciare definitivamente Frattesi anche in nerazzurro. (Goal Italia)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". L'Inter, infatti, ha reso noto che il giocatore è stato "sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. (Tiscali)

Esami strumentali per Nicolò Barella, uscito infortunato dal derby di domenica sera. Ecco il comunicato dell'Inter. Marco Astori 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 21:08) (SOS Fanta)