Rinvio e ripartenza: la sfida mentale di Atalanta e Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo il rinvio della partita a causa del maltempo, Atalanta e Como si trovano di fronte a una nuova sfida: quella di ripartire mentalmente e fisicamente da dove si erano lasciate. Un confronto che, per entrambe le formazioni, si sposta anche sul piano tattico e mentale, con l’obiettivo di ottenere il massimo risultato possibile. CONDIZIONI CLIMATICHE E SICUREZZA La partita era stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse, con un terreno reso quasi impraticabile dal diluvio che si è abbattuto sul Gewiss Stadium (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta è in vantaggio 1-0 al termine della gara contro il Como, partita in scena al Gewiss Stadium rinviata di 24 ore causa maltempo che stasera chiuderà il programma della quinta giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. L'Atalanta chiude la 5a giornata di Serie A nel posticipo contro il Como. (ilmessaggero.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)

con 24 ore di ritardo sulla tabella di marcia Atalanta-Como, posticipo che chiude la quinta giornata di campionato. Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. (CalcioNapoli1926.it)

«La società informa - si legge su Atalanta.it - che i biglietti emessi per assistere alla partita Atalanta-Como, inizialmente in programma alle 20.45 di lunedì 23 settembre e rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo, saranno considerati validi per l'accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero in programma martedì 24 settembre alle 20.45. (Prima Bergamo)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)