Mercato Juve, in arrivo 50 milioni da Huijsen e Soulé: ora Giuntoli va all'assalto di DUE obiettivi

Mercato Juve, in arrivo 50 milioni da Huijsen e Soulé: ora Giuntoli va all’assalto di DUE obiettivi in entrata La Juve è pronta a passare all’incasso e conta di ricavare 50 milioni dalle cessioni di Huijsen e Soulé in modo tale che Giuntoli possa andare andare all’assalto di due obiettivi di mercato in entrata: Koopmeiners e Todibo. Come scrive la Gazzetta dello Sport per entrambi i giocatori i discorsi sono ben avviati. (Juventus News 24)

Su altre testate

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

Il Corriere dello Sport di oggi parla del mercato della Juventus, che dovrebbe finanziare ulteriori colpi in entrata dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Khéphren Thuram e Cabal; adesso bisognerà aggiungere un innesto per reparto, come indicato dallo stesso direttore tecnico, così da ridurre il gap con l'Inter e tornare a dare l'assalto allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Con Chiesa non più al centro del villaggio – il neo sposo ieri mattina si è presentato al J Medical a Torino per le visite mediche di rito, ma per ora non si aggregherà alla squadra a Herzogenaurach, in Germania – la Juve si avvicina a grandi passi alla prossima stagione, la prima dell’era Motta. (Quotidiano Sportivo)

Juve, arrivano le difficoltà per il ds Giuntoli: spunta una dura critica

Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. (GoalSicilia.it)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Manca ancora il guizzo alla Kvara, il focus della rosea (CalcioNapoli1926.it)