Inter, Inzaghi post Roma: "Calha si è fermato in tempo. Lautaro? Ci hanno detto che è tra i primi 5 al Pallone d'Oro"

Beh, sicuramente. Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)

Ivan Juric protesta con il IV Uomo, che cerca di calmarlo insieme ai due collaboratori. Ammonito Inzaghi, che indica a Massa il punto dove avrebbe tirare fuori il cartellino (CalcioMercato.it)

"Di conti Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vince contro la Roma: come cambia la classifica per la Juve

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter soffre ma passa anche all'Olimpico, batte la Roma e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". (Goal Italia)

I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)