'Non riesco a dimenticare la scena', parla la giovane aggredita dall'ex fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo shock, la paura, gli incubi che non se ne vanno. Dall'ospedale in cui è ancora ricoverata, la ventiquattrenne accoltellata lunedì a Giussano dall'ex fidanzato, fuggito dai domiciliari, racconta i momenti dell'aggressione e il trauma che le hanno provocato. L'aggressore, Said Cherrah, ventiseienne egiziano, è stato poi arrestato a Stradella, nel pavese. Si trova ora nel reparto protetto del carcere di Pavia, dove oggi è stato interrogato. (TGR Lombardia)
Su altri media
Ed è lei stessa, Claudia, a raccontare la sua storia dal letto dell'ospedale di Monza dove è ricoverata da lunedì dopo esser stata pugnalata alla schiena da Said Cherrah nel parcheggio di un supermercato. (leggo.it)
Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere». (leggo.it)
Si è tenuto nella giornata di oggi, lunedì 11 dicembre, l’interrogatorio di Said Cherrah davanti al gip del tribunale di Pavia. La versione di Said Cherrah (Virgilio Notizie)
La ragazza, seguita dall’avvocata Daniela Danieli e tutt’ora ricoverata al San Gerardo di Monza con 21 giorni di prognosi, ripercorre i momenti drammatici dell’aggressione subita dall’ex, Said Cherrah, 26 anni, arrestato poche ore dopo dai Carabinieri per tentato omicidio. (Adnkronos)
«Voleva uccidermi, me lo scriveva su Tik Tok». La 24enne accoltellata lunedì 9 dicembre a Giussano, in Brianza, dall'ex fidanzato 26enne Said Cherrah racconta a La Provincia di Como l'incubo che sta vivendo. (ilmessaggero.it)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in «quasi flagranza» di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'attacco con l'acido di novembre 2023. (Corriere Monza)