Juventus, nuovo ruolo per Chiellini: posizione importantissima

Adesso è ufficiale, affidato un nuovo incarico alla leggenda bianconera: svelata l'inedita posizione del dirigente all'interno del club juventino. Juventus in preda a un momento di poca brillantezza, come dimostrato dall'ultimo risultato. In particolare, la formazione guidata da Thiago Motta è stata frenata dal Lecce allo scadere della gara (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Partito Popolare europeo è stato lo scudo che ha permesso a Raffaele Fitto di diventare vicepresidente esecutivo, la protezione del Partito Popolare europeo ha permesso anche alla Unione Europea di avere una maggioranza più ampia, infatti una parte dei conservatori ha votato per Ursula von der Leyen, che era la scelta giusta, la scelta per la stabilità". (Tiscali Notizie)

Ottenuto l'incarico di Commissario europeo e formalizzate le dimissioni da ministro di Raffaele Fitto, dovrebbe arrivare in questi giorni il nome del suo sostituto nel governo. (il Giornale)

Chi dopo Fitto? Nel giorno in cui il ministro per il Pnrr, Coesione, Sud e Affari europei lascia il governo Meloni per il suo ruolo a Bruxelles, sale la possibilità che la premier decida di non spacchettare le deleghe prima affidate a Fitto e indichi subito un nome. (il manifesto)

Post-Fitto, sfuma l’ipotesi “tecnica”. E il ministero resta unico

Che lo faccia nel giorno in cui parte ufficialmente il proprio mandato da vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, è decisamente meno comune. Eppure è esattamente quello che è successo ieri allo stadio “Basurto” di Racale, durante una gara del campionato di Eccellenza pugliese, dove Salvatore Fitto, 18 anni, attaccante della squadra di casa, ha regalato una domenica speciale a papà Raffaele, appena insediatosi nel prestigioso ruolo europeo. (Corriere della Sera)

I vantaggi del conto corrente cointestato Tra i vantaggi del conto corrente cointenstato c’è sicuramente il fatto che i due soggetti possono pagare un solo conto, invece che due risparmiando sul budget familiare. (Blowingpost)

Per i saluti Raffaele Fitto sceglie lo stesso basso profilo che lo ha contraddistinto nell’attività da ministro con cui ha affiancato Giorgia Meloni. «Ho rassegnato le mie dimissioni. (ilmessaggero.it)