VIDEO Napoli, Spalletti: "Tante somiglianze tra la mia squadra e quella di Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico: "Con la Nazionale bisogna dare continuità, abbiamo visto cose nuove, molto interessanti" Luciano Spalletti trova delle somiglianze tra il suo Napoli, campione d’Italia nella stagione 2022-2023, e quello allenato da Antonio Conte. “Ci sono delle somiglianze, ha sistemato un po’ la squadra mettendo il centrocampista in più. Si è visto un buon calcio, è un allenatore espertissimo, sà da solo qual è la strada da percorrere”, ha detto il tecnico che poi ha commentato anche il lavoro svolto fin qui dai giocatori della Nazionale. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Eppure lui lo ha detto chiaro ai ragazzi che lo osservavano con la devozione di chi (soprattutto) grazie al tecnico di Certaldo ha vinto uno scudetto sensazionale: "Noi ci sono supereroi, voi vedete i calciatori come idoli ma anche loro sbagliano". (La Gazzetta dello Sport)

Il ct ha fatto visita ai vari reparti dell'ospedale motivando così la scelta di donare l'auto: "La vedevo sempre ferma in garage, così non mi serve a niente; spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione" (Sky Tg24 )

Spalletti: "Siamo stati più squadra" Nazionale, autografi e bagno di folla per gli Azzurri (Sport Mediaset)

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 30 settembre 2024. (anteprima24.it)

Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)

Il Napoli ha un allenatore espertissimo, per cui lui sa bene la strada". Cosi' il Ct dell'Italia Luciano Spalletti, oggi a Napoli, a margine della sua visita all'ospedale Santobono di Napoli: "Ieri sera l'ho vista nel primo tempo andare a prendere l'avversario in maniera forte, a fare la partita. (Tiscali)