Dacia Bigster, il nuovo SUV si può ordinare in Italia. Ecco quanto costa

Dacia Bigster, adesso si può ordinare in Italia. Con l'avvio della commercializzazione del nuovo SUV, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni su allestimenti e prezzi. Per vederlo sulle nostre strade bisognerà, però, attendere ancora un po' in quanto nelle concessionarie arriverà la prossima primavera. Entriamo più nei dettagli. CARATTERISTICHE E MOTORI Rivediamo brevemente le principali caratteristiche della nuova Dacia Bigster. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

La versione d’ingresso che offre funzionalità essenziali quali il sistema multimediale base Media Control con radio e connettività Bluetooth e USB , climatizzatore manuale e cerchi in acciaio. Prezzi dettagliati per allestimenti e motorizzazioni (l'Automobile - ACI)

Il suv da 4,57 metri, più grande di poco più di 20 centimetri rispetto a Duster, presenta una gamma composta da quattro allestimenti: essential, expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino. (Il Messaggero - Motori)

Dopo un 2024 da record, con 91.697 immatricolazioni effettuate da clienti privati (e una crescita del 13,6%), l'anno appena cominciato parte con l'apertura degli ordini per il nuovo Dacia Bigster. Un modello particolarmente importante per l'intero gruppo Renault, visto che si tratta del debutto del brand nell'affollato e competitivo mercato europeo degli Sport Utility Vehicle di segmento C. (La Gazzetta dello Sport)

Al via gli ordini di Dacia Bigster

Ormai non produrranno più soltanto SUV, citycar e minivan: la casa romena Dacia si avvicina al campo delle sportive. (panorama-auto.it)

Proprio in pochi fotogrammi di uno di questi video viene svelato il frontale della Dacia Sandero restyling (immagine qui sopra), che dovrebbe arrivare nelle concessionarie verso la metà del 2025. Questa racconta della “rinascita” del gruppo degli ultimi anni e, ovviamente, parla anche della controllata Dacia. (AlVolante)

Dacia ha aperto gli ordini del nuovo C-SUV Bigster con un'offerta inedita per il mercato. Il modello è disponibile in quattro livelli di allestimento: Essential, Expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino: Extreme destinato agli appassionati della vita all'aria aperta, con tetto apribile panoramico, barre da tetto modulabili, sellerie lavabili in TEP Microcloud, tappetini in gomma e sistema YouClip 3 in 1 di serie, e Journey per i clienti che prediligono i lunghi viaggi e lo stile, con portellone posteriore motorizzato, ambiente interno esclusivo e sedile del conducente regolabile elettricamente di serie. (La Provincia di Cremona e Crema)