Coppa Davis, l'Italia supera il Brasile 2-0: Berrettini batte Fonseca in due set. Arnaldi vince con Monteiro dopo più di 3 ore

Coppa Davis, l'Italia supera il Brasile 2-0: Berrettini batte Fonseca in due set. Arnaldi vince con Monteiro dopo più di 3 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Italia-Brasile è stata la sfida che apre la fase a gironi della Coppa Davis per la squadra azzurra di tennis campione in carica. Sinner, caso doping resta aperto: quali tornei e quanti punti perderebbe se ci fosse l'appello e il Tas cancellasse la prima sentenza Per gli azzurri è arrivata subito la vittoria di Matteo Berrettini contro Fonseca. Poi è toccato a Matteo Arnaldi che contro Monteiro ha vinto al terzo set dopo più di 3 ore di match. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il ritorno di Berrettini A… (la Repubblica)

Coppa Davis al via: Berrettini in azione a Bologna Paralimpiadi 2024: il bilancio di Pancalli (Sport Mediaset)

Coppa Davis, oggi Italia-Brasile | Regolamento e programma: quando giocano gli azzurri e dove vederli in tv

New Zealand: "Nessun punto debole, ma dettagli da migliorare" Paralimpiadi 2024: il bilancio di Pancalli (Sport Mediaset)

Di fronte la prima avversaria è il Brasile, poi ci saranno le sfide contro Belgio e Olanda, che martedì si sono affrontate nel primo match del Gruppo A. La Nazionale azzurra del tennis è campione in carica, ma per difendere il titolo nelle finali in programma a Malaga dal 19 al 25 novembre deve prima passare dalla fase a gironi. (Il Fatto Quotidiano)