L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva L'Atalanta soffre contro l'Empoli ma vince ancora battendo negli ultimi minuti i toscani 3-2. Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa sfruttando una dormita difensiva della Dea, che perde Henderson su un fallo laterale. Tutto solo il centrocampista azzurro può guardare al centro e appoggiare a Colombo: deviazione vincente del ragazzo scuola Milan e 0-1 al Gewiss Stadium (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. (IlNapolista)

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli: Hien parte dalla panchina. Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Empoli, la gara in programma oggi per la diciassettesima giornata di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo Clicca per seguire il LIVE di Atalanta-Empoli della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta torna in vetta con l'11esima vittoria di fila in campionato: De Ketelaere stende l'Empoli, finisce 3-2

Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per gli uomini di Gasperini, costretti a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (La Stampa)

"Quando Inter e Napoli hanno fatto 11 vittorie di fila hanno preso 10 punti di vantaggio, quest'anno siamo tutti lì. Partita non brillante? Non sono tanto d'accordo, abbiamo fatto una grande partita. (fcinter1908)

La squadra di Gian Piero Gasperini è costretta a inseguire gli avversari dal 13' per effetto del gol di Lorenzo Colombo, che punisce distrazioni assortite dei padroni di casa. Che, in seguito, trovano la forza di reagire chiudendo il primo tempo in vantaggio: prima è Charles De Ketelaere a fare 1-1 di testa su cross di Davide Zappacosta, poi ci pensa Ademola Lookman a firmare il sorpasso nel primo minuto di recupero. (Fcinternews.it)