L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva L'Atalanta soffre contro l'Empoli ma vince ancora battendo negli ultimi minuti i toscani 3-2. Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa sfruttando una dormita difensiva della Dea, che perde Henderson su un fallo laterale. Tutto solo il centrocampista azzurro può guardare al centro e appoggiare a Colombo: deviazione vincente del ragazzo scuola Milan e 0-1 al Gewiss Stadium (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. (IlNapolista)

Che, in seguito, trovano la forza di reagire chiudendo il primo tempo in vantaggio: prima è Charles De Ketelaere a fare 1-1 di testa su cross di Davide Zappacosta, poi ci pensa Ademola Lookman a firmare il sorpasso nel primo minuto di recupero. (Fcinternews.it)

Per nulla facile, per nulla comoda. Costretta a rincorrere dopo pochi minuti, l'Atalanta rimonta ma si fa anche riacciuffare e alla fine deve tutto a un Charles De Ketelaere in grande serata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

SERIE A – L’Atalanta soffre, ma batte l’Empoli grazie a un super De Ketelaere e torna in testa

Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per gli uomini di Gasperini, costretti a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (La Stampa)

Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa in casa dell'Atalanta, sfruttando una dormita difensiva degli uomini di Gasperini, che perdono Henderson su un fallo laterale. (TUTTO mercato WEB)

Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre - 20:03 Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. (fcinter1908)