Roma, uccide a coltellate il fratello: arrestata donna di 65 anni con problemi psichici

Ferito anche il secondo fratello, intervenuto tra la vittima e la sorella per fermare l'attacco. La madre dei tre, 90enne, si trovava in un'altra stanza, ignara di ciò che stava accadendo Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma (Sky Tg24 )

Su altri media

ROMA – Uccide a coltellate un fratello e ne ferisce un altro. E’ accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. In casa c'era anche l'anziana madre (Livesicilia.it)

La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma secondo gli investigatori la donna ha improvvisamente impugnato un coltello da cucina e ha aggredito il fratello. Video suggerito (Fanpage.it)

" ROMA, 30 SET " Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. La... (Virgilio)

Omicidio a Ciampino, Pasquale Tufano ucciso a coltellate dalla sorella dopo la lite in famiglia

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. La televisione è accesa e sembra nella consuetudine di gesti abituali una domenica sera come molte altre. (ilmessaggero.it)

I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma (Gazzetta del Sud)

Dramma familiare a Ciampino, alle porte di Roma. Una lite tra fratelli si è trasformata in tragedia: Pasquale Tufano, 66 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, di tre anni più giovane. (Repubblica Roma)