Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 settembre 2024
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)
Su altri giornali
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
– 2 banane mature – 50 g di miele o sciroppo d’acero (SofiaOggi.com)
Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Scopri il sorprendente segreto per migliorare il tuo sonno: bevi di più e cambia la tua vita! (SofiaOggi.com)
Dopo i due big match della terza giornata di Serie A Lazio-Milan e Juventus-Roma si conclude la campagna di Superscommesse “Tifi o Gufi?” lanciata in collaborazione con Netwin.News: i dati del sondaggio proposto nelle scorse settimane dicono che il 65.8% degli appassionati ama sostenere la propria squadra del cuore, senza guardare al percorso delle altre, mentre il 34.2% degli amanti del pallone ha dichiarato con sincerità di indossare le vesti del “gufo” e dilettarsi nell’arte di osteggiare le rivali del proprio club. (Terzo Tempo Napoli)