Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)

L'INTERVISTA Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" (Sport Mediaset)

Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini "Mi sento svuotato" (Virgilio Notizie)

Matteo Giunta e Pellegrini rispondono a Ceccon: «Se non hai rispetto vali zero». «Incommentabile»

Lo ha detto, in un’intervista al Corrriere della Sera, il vicentino Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, quando parla dell'ex campionessa veneziana e ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale, con cui ha condiviso la piscina di Verona. (TG Verona)

Dopo aver vinto la medaglia d'oro nei 100 dorso , che direzione prenderà la carriera di Thomas Ceccon? Al momento, il successo e la notorietà che ne è derivata, anche e soprattutto grazie ai social media, lo ha portato a trascorrere un mese lontano dalle vasche, impegnato in attività extra-sportive. (Eurosport IT)

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)