Vice Vlahovic, idee Juve chiare: dal bomber francese al ritorno di fiamma

La Juve continua il suo doppio gioco. Alt, nessuna malizia. Il gioco che cerca di esprimere al meglio in campo, con Motta . E quello che porta avanti dietro la scrivania con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli per piazzare i colpi giusti a gennaio. Già, perché il gruppo, già di per sé perfettibile dopo il mercato estivo - in cui si è dovuta coniugare la competitività con la sostenibilità - ha dovuto fare i conti con le due mazzate finite su Milik e Bremer , che hanno cambiato perimetro e peso della rosa, già di per sé rivoluzionata rispetto alla stagione precedente. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

La Juventus può sfruttare l’occasione per l’attacco a gennaio: non si trova con il nuovo allenatore e può andare via in prestito È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. (CalcioMercato.it)

Kalimuendo per anni è stato nel mirino di squadre italiane. Stessa estate, l'Atalanta ci aveva provato per dare un altro interprete offensivo a Gian Piero Gasperini che potesse sia essere una seconda punta alla Muriel che un esterno offensivo. (Tutto Juve)

Juventus, puntato Alvaro Carreras: il talento del Benfica nel mirino

Fabiana Della Valle, sul canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per due giovani attaccanti. È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. (Tutto Juve)

Nell'ultima sfida (SpazioJ)

Sguardi bianconeri, per essere precisi. Nulla di insolito, considerando che gli scout delle squadre di tutto il mondo sono costantemente a caccia di talenti, ma secondo fonti portoghesi, la Juventus è tra i club che hanno mostrato interesse per Alvaro Carreras, terzino sinistro del Benfica. (Europa Calcio)