Poletti: contratti a tempo indeterminato cresciuti del 40% nel 2015
«Gli incidenti sul lavoro, anche se in diminuzione, sono sempre troppi. Migliorare la sicurezza è per noi una priorità». Lo ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, alla cerimonia per i Cavalieri del Lavoro al Quirinale. All'inizio del 2015 «i contratti a ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
(AdnKronos) - Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale la cerimonia per la Festa del Lavoro alla presenza dei nuovi Maestri del Lavoro del Lazio, insigniti della 'Stella al Merito del lavoro', che hanno ricevuto le onorificenze dal ... (Sardegna Oggi)
ROMA. Corte Costituzionale: "Sbloccare l'adeguamento al costo della vita". (La Nuova Sardegna)
ROMA, 1 MAG - "Siamo in coda a una crisi molto forte, ed è una fase delicata che di dà alcuni numeri positivi ed altri ancora negativi, con una ripresa del mercato del lavoro che è tipicamente in ritardo rispetto al ciclo dell'economia". (Il Giornale di Vicenza)
(askanews) - "Sappiamo bene che per verificare l'esito di norme così incisive" come quelle del Jobs act "pochi mesi di attuazione non sono sufficienti ma i segnali sono significativi: nel primo trimestre del 2015 i contratti a tempo indeterminato ... (Tendenze online)
(AdnKronos) - Sull'occupazione "c'è un'indubbia inversione di tendenza che giudichiamo positiva". Così il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, che, intervenendo al Quirinale per le celebrazioni della Festa del Lavoro, è tornato sui numeri: ... (Sardegna Oggi)
ROMA, 1 MAG - La sentenza della Corte costituzionale, che ieri ha bocciato il blocco delle rivalutazioni pensionistiche varato dal governo Monti, "non si può che applicare". (Il Giornale di Vicenza)