Amazon Prime Day 2024: 16 e 17 luglio arrivano le offerte esclusive anche su moda e beauty

Amazon Prime Day 2024: 16 e 17 luglio arrivano le offerte esclusive anche su moda e beauty
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amazon Prime Day 2024 sarà il 16 e 17 luglio: sarà l'occasione perfetta per aggiornare il tuo beauty case, guardaroba e trovare il tool tecnologico più utile alle tue esigenze Segna in agenda, Amazon Prime Day 2024 saranno il prossimo 16 e 17 luglio: 48 ore di sconti sui bestseller di ogni categoria, nonché i prodotti che hanno ricevuto i migliori feedback e recensioni; dalle sneakers di tendenza al tuo mascara preferito, fino a tutto ciò che in generale può tornarti utile tra le mura di casa. (Vogue Italia)

Su altre testate

Mentre sulle pagine di Amazon compaiono i primi annunci relativi al prossimo Prime Day, con tanto di date ufficiali, Amazon ha già avviato un'altra delle sue promozioni più apprezzate: l'Amazon Seconda Mano. (Tom's Hardware Italia)

Sono stati coinvolti tantissimi cittadini, tantissimi bambini, tanti sponsor e tanti esercenti che hanno offerto i regali per la riffa, e… tantissimi complimenti da tutti… COLLEFERRO – È stato un vero successo – com’era prevedibile del resto – l’Eco di Silvia Day che quest’anno, alla terza edizione, si è svolto in Piazza Nassiriya a Colleferro Domenica 23 Giugno. (Cronache Cittadine)

Il 16 e il 17 luglio tieniti pronto a tenere il dito sul mouse per fare clic a tempo di record e approfittare di tutte le offerte da capogiro del colosso dell’e-commerce! Nello specifico, l’avvio ufficiale è fissato per la mezzanotte di martedì 16 luglio (ora italiana), per 48 ore fino alle ore 23:59 di mercoledì 17 luglio. (La pagina degli sconti)

Fumetti, a Cadorna la mostra su "Il club del tramezzino" di Nomos Edizioni con FNM dall'1 al 12 luglio

Quest'anno, Amazon ha annunciato delle novità interessanti per arricchire l'esperienza degli acquirenti. Se avete recentemente visitato le pagine di Amazon, sia per curiosità che per valutare un acquisto, avrete sicuramente notato l'annuncio delle date di uno degli eventi di risparmio più importanti dell'anno, equiparabile al Black Friday, sebbene si svolga soltanto per due giorni. (Tom's Hardware Italia)

Era il 1974 quando il gruppo Ittiri Cannedu si apprestava a disegnare i primi tratti di quella che poi sarebbe diventata l’associazione strutturata dei nostri giorni, ambasciatrice delle tradizioni in tutto il mondo, organizzatrice del più originale festival internazionale del folklore arrivato all’edizione numero 39, ideatrice di Sestos, l’evento dedicato allo studio e alla tutela della tradizione vestimentaria della Sardegna giunto alla 14ª edizione. (SARdies.it)

Come nasce un fumetto? Questa è la domanda a cui il libro risponde, partendo dal come si delineano il carattere e l'aspetto fisico dei personaggi. Si tratta di un allestimento con disegni, pannelli e un video che vuole fornire delle idee per creare un racconto. (Il Giornale d'Italia)