IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE.

IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE. Aspettando Sancho ci siamo addormentati ma il mercato della JUVENTUS resta da 8 in pagella. Perché non se lo aspettava nessuno che fosse una sessione da otto acquisti. Perché non se lo aspettava nessuno che fossero giocatori di qualità, di giovane età e di prospettiva a lungo termine. Perché non se lo aspettava nessuno che Giuntoli anticipasse il triennio sostenibile per essere competitivo nell’immediato. (Bianconera News)

Su altri giornali

La Juventus corre ancora in Borsa. Dopo il +11% fatto registrare dal club bianconero nella giornata di ieri, il titolo della società piemontese ha guadagnato l’8,64% nella giornata odierna, arrivando a quota 2,8475 euro per azione, e raggiungendo il suo massimo da quasi un anno, precisamente l’inizio del mese di settembre del 2023. (Calcio e Finanza)

Staff hanno concluso una trentina di operazioni. Una vera e propria rivoluzione della rosa bianconera. (ilBianconero)

Il club bianconero ha speso quasi 200 milioni di euro, che però hanno un impatto di 53,8 su questo bilancio grazie ai pagamenti dilazionati su tre o quattro annualità. (ilBianconero)

CF - Quanto ha speso la Juve? Impatto del mercato estivo sul bilancio

Nella giornata di ieri si è chiuso ufficialmente il calciomercato. La Juventus ha vissuto una sessione da assoluta protagonista, affidando la propria panchina a Thiago Motta e completando tutto con 9 acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Juventus (LA STAMPA Finanza)

La Juventus ha concluso il suo mercato estivo con numerosi acquisti e cessioni. (Tutto Juve)