Juventus alla ricerca di un difensore: nella lista è presente un ex obiettivo azzurro

La Juventus è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nella lista di Cristiano Giuntoli è presente anche Kiwior, ex obiettivo del Napoli: "Dovesse crollare l'occasione Skriniar, a quel punto la Juventus potrebbe tornare a due nomi già fatti in estate. Il primo: Jakub Kiwior. Il centrale polacco è stato già allenato da Thiago Motta, ai tempi dello Spezia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fortuna, per tanti, che il desiderio si accompagni alla realtà, perché il difensore slovacco potrebbe rappresentare davvero "quell'opportunità" citata da Cristiano Giuntoli in una delle ultime interviste. (Calciomercato.com)

Per il brasiliano, pilastro della retroguardia di Thiago Motta, un lunghissimo stop a causa della rottura del crociato e stagione finita. La Juventus pensa già al mercato. (GoalSicilia.it)

Il difensore brasiliano, fuori per l’intera stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, lascia un vuoto importante. Le alternative in rosa sono purtroppo limitate: Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo. (JMania)

La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile|Primapagina

Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A" (Tutto Napoli)

Un mercato sicuramente importante, con tanti arrivi che hanno aumentato e non di poco il valore della rosa azzurra: in casa Napoli sono tutti soddisfatti di quanto fatto nel corso dell’estate, al netto dei tempi che non sono stati particolarmente veloci. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile La Juventus e Milan Skriniar: un binomio che torna ad avvicinarsi in queste ore, con i bianconeri alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che starà fuori per sei mesi a causa della rottura del crociato, e il difensore slovacco ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)