Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio»

Al Corsera: «Ho visto la ragazza che amavo su Instagram con un altro e mi sono gettato nel nuoto per sfogare la rabbia e perché avevo qualcosa in più da dimostrare» Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio». L’intervista al Corriere della Sera dell’olimpionico nei 100 metri dorso. L’intervista di Arianna Ravelli e Aldo Cazzullo. Qui il passaggio su Federica Pellegrini (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

«Volevo fare un po’ la vittima del caldo ma la verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. Da quel pisolino nel parco del Villaggio diventato virale, ormai è più difficile per lei navigare sui social che nuotare? (IlNapolista)

A Verona lei si è allenato nella piscina di Federica Pellegrini. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. (IlNapolista)

"Mi sento svuotato" Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. (Virgilio Notizie)

Ceccon al Corriere della Sera: "Federica Pellegrini non rappresenta niente per me. Il doping? Esiste ma non puoi dirlo"

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ceccon strepitoso! Il suo oro nei 100 metri dorso in tutte le lingue del mondo (Eurosport IT)

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)