Infermiera presso la Asl licenziata per assenteismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 INTERNO

Lecce. I carabinieri del NAS hanno scoperto un infermiera assente giustificata e retribuita presso la Asl, ma che faceva la volontaria presso alcune onlus. La donna è stata licenziata. Nei guai anche un' ausiliaria sospesa e senza stipendio per 6 mesi. (Leccenews24)

Su altri media

A Scarperia Confesercenti plaude ad un’iniziativa che stanzia 100mila euro in favore delle categorie più colpite. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Sei un artista? Suoni in una band? Reciti in una compagnia di danza o teatro? Allora partecipa anche tu al bando, emanato dal Comune di Palermo, per proporre iniziative di [...] (Balarm.it)

Torna infatti dopo i successi degli anni passati la rassegna “Natale in Corso” che giunge quest’anno alla sua 3/a edizione grazie alla sempre più stretta... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Stretta sui furbetti. I dati allarmanti che emergono sono frutto di un patto anti furbetti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Veder gareggiare i ragazzi... Torna Invictus, l’evento sportivo che unisce superando le differenze. (Latina24ore.it)

Inizieranno a breve i lavori di abbellimento di alcune rotonde di competenza provinciale, attraverso la messa a dimora di alberature tipiche del nostro territorio. (La Prima Pagina)