Inserire i giovani non è più una scelta, ma una necessità. Troppi infortuni
Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)
E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. (Calciomercato.com)
Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)
Emergenza totale a Lecce per la Juventus, Motta non dovrebbe recuperare nessuno e quindi si presenterà con solo 13 giocatori di movimento della prima squadra e probabilmente due aggiunte della Next Gen e da capire se qualche primavera. (Tutto Juve)
Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. (ilBianconero)
Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. La Juventus col fiato sospeso, Dusan Vlahovic anche oggi è rimasto in differenziato, nonostante l'ottimismo fatto filtrare ieri dagli inviati di SKY Sport sulle condizioni del serbo. (SoloLecce)