Mazda CX-80, "prima" della nuova ammiraglia al Salone di Torino

Mazda ha svelato la sua nuova ammiraglia europea, la CX-80, durante il Salone dell'Auto di Torino, all'interno del museo dedicato alla storica industria automobilistica torinese. Questa vettura rappresenta un'evoluzione del modello CX-60, con il quale condivide molte caratteristiche, ma si distingue per essere la più spaziosa della gamma in Europa, capace di ospitare fino a sette passeggeri. Con un prezzo base di 61.235 euro e l'inizio delle vendite previsto per l'autunno, la CX-80 vuole diventare il modello di punta della casa di Hiroshima (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

L'evento, che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Castello, vedrà la CX-80 affiancata dalla sua "sorella minore", la CX-60, con cui condivide la piattaforma Large di Mazda. La CX-80 incarna l'evoluzione del concetto "Crafted in Japan", filosofia che celebra la maestria artigianale giapponese. (HDmotori)

La diciottesima edizione del popolare reality show italiano, Fratello, sta per aprire le sue porte. Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. (Tutto.TV)

La nuova proposta targata Mazda è stata presentata al salone dell’auto di Torino, all’interno del museo dedicato all’industria torinese, con la partecipazione dei vertici della casa giapponese. Si tratta della sorella maggiore della CX-60, anch’essa presente alla manifestazione. (OglioPoNews)

Cristina Tenuta svela drammi familiari: confessioni inedite della dama di UeD

Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, nel corso della scorsa registrazione del talk show di Maria De Filippi c’è stato il ritorno in studio di Mario Cusitore, come esponente del Trono Over. Ebbene, a distanza di qualche giorno, sul web è trapelata una possibile stoccata. (Tutto.TV)

La CX-80 combina al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile. Con la nuova CX-80, Mazda evidenzia ancora di più la maestria degli artigiani Takumi che da sempre sono rivolti ad ottenere la perfezione e il tocco umano nella realizzazione delle auto. (Adnkronos)

Ad ogni modo, il pubblico da casa è abituato a vedere una donna molto determinata, battagliera e spesso pungente, ma non tutti sanno che Cristina ha anche delle fragilità. Anche quest’anno Cristina Tenuta fa parte del cast di Uomini e Donne. (Tutto.TV)