Pesaro, annega durante un bagno al mare: morto un 17enne

Pesaro, annega durante un bagno al mare: morto un 17enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza. Stava giocando tra le onde quando gli amici si sono accorti che non era riaffiorato. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto nel pomeriggio mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte tra Fano e Pesaro (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

PESARO – Dramma sulle spiagge pesaresi, dove è morto un giovane di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (Redazione ETV Marche)

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo è entrato in acqua e non è più riemerso. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (Vivere Pesaro)

Sparito. PESARO Giocavano in acqua a pochi metri da riva, ragazzini che si divertivano con le onde che andavano e venivano. (corriereadriatico.it)

Ragazzino annega in mare a 17 anni tra Pesaro e Fano: la tragedia a Fosso Sejore

Un bagnino ha portato in spiaggia il ragazzo: le manovre rianimatorie sono risultate inutili. (Il Fatto Quotidiano)

Una testimone: "Sono stati attimi terribili". Un ragazzo di 17 anni è morto annegato mentre giocava tra le onde con gli amici nel mare di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. (Fanpage.it)

Il diciassettenne stava giocando fra le onde con i suoi amici che a un certo punto si sono accorti della sua assenza e hanno dato l'allarme. – Un ragazzino di diciasssette anni di origini extracomunitarie è morto oggi poco dopo le 16 affogando nel tratto di spiaggia antistante i bagni Cocoloco, in località Sottomonte, tra Pesaro e Fano (il Resto del Carlino)