Pesaro, annega durante un bagno al mare: morto un 17enne

Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza. Stava giocando tra le onde quando gli amici si sono accorti che non era riaffiorato. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto nel pomeriggio mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte tra Fano e Pesaro (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)

Hanno dato l’allarme, sono partite le ricerche e, poco dopo, è stato trovato morto. Sparito. (corriereadriatico.it)

Tragedia, nel pomeriggio di lunedì, nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. (San Marino Rtv)

Marche, annega durante un bagno al mare sotto gli occhi degli amici: muore un 17enne

Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza della zona, e con lui e il gruppo di coetanei c’erano anche gli operatori della comunità. La tragedia è accaduta lunedì in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro, nel tratto di spiaggia libera vicino a Fosso Sejore. (La Repubblica)

Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è morto nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 luglio) mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro (Today.it)

È affogato mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. È morto in questo modo un ragazzo di 17 anni, che era andato in spiaggia con alcuni amici in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall’acqua. (Il Fatto Quotidiano)