POLONIA-CROAZIA, ZIELINSKI CHIEDE IL CAMBIO: POSSIBILE PROBLEMA FISICO

In gol nel corso di Polonia-Croazia, Piotr Zielinski è stato vittima di un problema fisico. L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Napoli Piotr Zielinski sarà valutato al rientro in Italia dall'Inter e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. (CalcioNapoli24)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Zielinski fuori per un problema fisico con la Polonia: le sue condizioni

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Tutti gli "italiani" in campo oggi: mezzora per Leao, 90' per gli scozzesi del Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. Le sue condizioni verranno monitorate dall'Inter in vista della sfida contro la Roma , in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia (GianlucaDiMarzio.com)