Sciopero 10 gennaio 2025, a rischio treni e trasporto pubblico: ecco tutti gli orari città per città

Venerdì nero per i trasporti a causa dello sciopero del 10 gennaio 2025. Sono a rischio treni, aerei e mezzi del trasporto pubblico locale. Ecco cosa deve sapere chi deve spostarsi in viaggio durante l'intera giornata. Sciopero 10 gennaio 2025: chi si ferma e perché? Lo sciopero dei trasporti del 10 gennaio 2025 riguarda: treni, aerei e mezzi di trasporto pubblico locale. Per quanto concerne il settore ferroviario a incrociare le braccia è il personale addetto alla manutenzione delle infrastrutture di Rfi. (METEO.IT)

Su altre testate

Anm informa che venerdì 10 gennaio l'organizzazione sindacale Faisa Confail ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo sciopero è stato proclamato, si legge nella nota dei sindacati, «per le forti preoccupazioni legate all’allontanamento dalla professione di conducente di linea e la disaffezione al “mondo” dei trasporti, per le ripercussioni significative sul piano della stabilità economica futura delle aziende del T. (Corriere Milano)

Atm fa sapere che il servizio sulle linee di bus, tram e metropolitane non sarà garantito tra le 8.45 e le 12.45. Possibili disagi, quindi, solo per la fascia oraria di quattro ore in mattinata. (La Repubblica)

Sciopero 10 gennaio 2025, trasporti e scuola a rischio: orari e chi si ferma

Primo sciopero dei trasporti del 2025, ancora di venerdì, dopo che il 2024 si era chiuso con la cifra monstre di 622 scioperi in tutta Italia. Lo stop su scala nazionale è stato proclamato dal sindacato Faisa Confail. (Corriere Roma)

Dalle 21 di giovedì 9 alla stessa ora di venerdì 10 c'è l'agitazione indetta dal Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. (Today.it)

Domani 10 gennaio è previsto il primo sciopero del 2025, una giornata che si preannuncia nera. A incrociare le braccia sono i lavoratori del settore dei trasporti e quelli del comparto scuola. Treni (Adnkronos)