Cagliari Milan LIVE: formazioni ufficiali, cronaca in diretta e tabellino del match - Cagliari News 24
Cagliari e Milan scendono in campo alla Unipol Domus per la 12a giornata del campionato di Serie A. Segui la diretta! (Inviato alla Unipol Domus) – Cagliari e Milan si affrontano alla Unipol Domus nella gara valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. CagliariNews24 segue in diretta il match raccontandovi tutto ciò che accade sul terreno di gioco in tempo reale. CRONACA CAGLIARI-MILAN 2-2 18:00 – Fischia Fabbri, cominciata Cagliari-Milan! 2′ GOL CAGLIARI – Corner di Viola che attraversa tutta l’area di rigore e arriva nei piedi di Zortea che calcia al volo e buca Maignan 5′ Ci prova Deiola al volo dopo la respinta della difesa, palla alta sopra la porta 7′ Reagisce il Milan, palla al limite per Pulisic che calcia al volo ma Deiola devia in angolo 9′ Bella azione Chukwueze-Leao, con il portoghese che si libera per calciare ma non trova la porta di Sherri 13′ Rossoneri che reagiscono allo svantaggio prendendo il pallino del gioco, il Cagliari si difende ordinato 15′ GOL MILAN – Reijnders imbuca per Leao, Zappa non arriva e arriva tardi l’uscita di Sherri, il portoghese lo scavalca con il pallonetto 17′ Occasione Cagliari! Corner di Viola per la testa di Luperto che colpisce benissimo ma troppo centrale, para Maignan 22′ Milan tutto nella metà campo del Cagliari che ora chiude la profondità e non concede spazi ai rossoneri 26′ Imbucata a cercare Theo ma Sherri ora è attento e anticipa tutti in uscita 28′ Gol annullato al Cagliari! Zappa lancia Piccoli in profondità che con lo scavetto supera Maignan, si alza la bandierina. (Cagliari News 24)
Su altri media
Primo tempo scoppiettante all'Unipol Domus, dove si sta svolgendo la sfida tra Cagliari e Milan valida per la dodicesima giornata di Serie A. Nonostante il vantaggio iniziale firmato dal rossoblù Zortea, al 45' comandano i rossoneri grazie a una doppietta di Leao. (TUTTO mercato WEB)
GOL! Cagliari-MILAN 1-1! Rete di Leao. (la Repubblica)
All. Nessun diffidato nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)
Dal miracolo di Maignan alla rimonta del solito Rafa Leao. Il Milan ribalta tutto a Cagliari e, dopo essere passato in svantaggio al 2', prima pareggia e poi si porta avanti contro i rossoblù. Passaggio illuminante di Fofana, che serve in profondità l'attaccante portoghese (TUTTO mercato WEB)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Nel corso del primo tempo della gara Cagliari-Milan, i tifosi rossoneri hanno alzato un coro verso i sostenitori della squadra di casa. Cagliari e Milan si sfidano per la 12esima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri sono reduci dallo storico successo in casa del Real Madrid. (AreaNapoli.it)