VIDEO - Il Como fatica senza Paz e Fabregas, Kouame risponde a Douvikas: con l'Empoli finisce 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce in parità la sfida tra Como ed Empoli. A passare in vantaggio nel secondo tempo sono i padroni di casa con Douvikas, ma è Kouame qualche minuto dopo a siglare il gol del definitivo 1-1. Da segnalare l'assenza di Nico Paz, causa squalifica, e l'espulsione nel finale di Fazzini. Ecco gli highlights del match. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Como-Empoli 1-1, gol e highlights: Kouamé risponde a Douvikas, pari che serve a poco per gli azzurri VASQUEZ 6: compie un'uscita a vuoto nel primo tempo su Goldaniga che lo anticipa e mette il pallone in rete, gol annullato per un'evidente posizione di fuorigioco. (Today.it)
Per parlare della gara contro la squadra di Paolo Zanetti al Bentegodi è arrivato anche […] (CalcioNews24.com)
Tra le squadre in lotta per la salvezza vede la sua ex squadra, Parma, sfavorita: «nonostante abbia tre punti di margine sulla […] (CalcioNews24.com)

VENEZIA-BOLOGNA LIVE (Sky Sport)
Si chiude in parità per 1-1 la sfida del Sinigaglia. L'Empoli sfiora il gol colpendo due pali tra un tempo e l'altro con Grassi e Kouamé, ma è il Como ad andare in vantaggio grazie alla prima rete in A di Douvikas. (Sky Sport)
Finisce 1-1 tra Como ed Empoli con le reti nella ripresa di Douvikas e Kouamé. Il Como fa un passettino prezioso verso la salvezza mantenendo sette punti di vantaggio sui toscani terzultimi. (La Gazzetta dello Sport)