Le sliding door di Buffon: "Atalanta e Barcellona erano opzioni concrete. Niente gara d'addio all'Italia, il motivo"

Tim Rehbein/dpa Quello che poteva essere, ma non è stato. Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e Nazionale, racconta così al Corriere della Sera le sliding door della sua carriera, specie negli ultimi anni:"Avevo già lasciato la Nazionale, quando Gigi Di Biagio, subentrato a Ventura, mi propone di tornare, per aiutare l’inserimento di Donnarumma. Accetto volentieri. Torno nella stanza 209 di Coverciano (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La depressione, i farmaci, l'interesse per la pittura, le scommesse e tanto altro. "Il più forte con cui ho giocato? Dico Neymar" (GianlucaDiMarzio.com)

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: le parole dell’ex portiere della Juve e della Nazionale. ESORDIO IN NAZIONALE – «Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. (Juventus News 24)

«Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo. Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. “Siete tre volte più forti degli avversari. Ora andate in campo e vincete”». (CalcioNapoli1926.it)

Gianluigi Buffon: "La mia vita è tutta un cadere e rialzarsi. Sono guarito dalla depressione grazie a Chagall"

Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 10:31) A quasi due anni dal ritiro dal calcio giocato, Gianluigi Buffon in una lunga intervista ha ripercorso alcune fasi salienti della sua carriera. (DerbyDerbyDerby)

TUTTOmercatoWEB.com Gigi Buffon ha raccontato un dramma personale in un lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Queste le sue dichiarazioni: "Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. (Torino Granata)

L'immagine del portiere, un mestiere che ha "qualcosa di … (L'HuffPost)