Milan, infortunio per Okafor: c'è lesione al polpaccio. Out anche Musah

Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. Brutte notizie per mister Fonseca, l'attaccante svizzero ha infatti riportato una lesione al polpaccio: almeno 4 settimane di stop. A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha già saltato la sfida con il Genoa a causa di un problema di natura muscolare e c'è apprensione per le sue condizioni. (Fantacalcio ®)

Verrà rivalutato da dieci giorni e, secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero previsti sono di circa 3-4 settimane: il suo 2024 è quindi già finito e darebbe quindi forfait anche in Supercoppa: l'obiettivo è rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (SOS Fanta)

Non è un periodo facile per il Milan. Le tensioni tra tifosi e squadra dopo i risultati non entusiasmanti del club non rendono semplice il clima in casa rossonera. L'attaccante svizzero out per un problema muscolare dopo l'ingresso in campo nel finale di gara contro il Genoa. (Goal Italia)

Milan, attacco ai minimi: Musah non recupera per Verona, Okafor fuori per un mese

Lo svizzero infatti, ha riportato la lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Sport Mediaset)

Il Milan un anno fa andò in crisi per i problemi fisici ai difensori: si facevano male tutti… e in altri ruoli si stava meglio. Sono tornati gli infortuni a targhe alterne. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto che per l’anticipo di venerdì al Bentegodi contro il Verona, come esterni, saranno disponibili soltanto Chukwueze e Rafael Leao. Il Milan continua a perdere pezzi. (ilmessaggero.it)