Avellino, tragedia in corsia al «Moscati»: muore giovane madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

È finita in tragedia la seconda gravidanza di Monica Nardone, professionista 39enne di Venticano già mamma di un bambino di sei anni e moglie di un noto imprenditore, Nico Ciarcia.Da qualche giorno la donna, alla sesta settimana di gestazione, accusava ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Una gravidanza che si trasforma in tragedia, questo il terribile destino di una giovane donna Monica Nardone, 39enne di Venticano in provincia di Avellino. La donna alla sesta settimana di gravidanza, da qualche giorno accusava continui conati di vomito e dolori allo stomaco, da qui la decisione, presa anche... (Vesuviolive.it)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dalla locale Associazione Volontari Ospedalieri, un’ organizzazione di volontariato operante nel campo socio-sanitario e diffusa a livello nazionale con oltre 240 sedi e 30. (La Voce del Popolo )

I lavori inizieranno lunedì 23 maggio 2016. L’ex stabilimento Ceralfiocco, azienda abbandonata dopo il sisma, lascia Cavezzo demolendo il fabbricato che la ospitava, in via per Concordia. (Bologna 2000)

LADISPOLI – “Porteremo all’attenzione del Consiglio comunale la situazione di grande disagio vissuta da tanti pendolari locali e del litorale che la domenica e nei giorni festivi non possono usufruire del trasporto ferroviario per recarsi al lavoro”. (La Voce del Popolo )

Prende il via venerdì 20 maggio la... (Bologna 2000)

Choc e... Un’altra tragedia consumatasi in una stazione della Circumvesuviana. (Vesuviolive.it)