Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri"

Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. E' un problema di squadra la fase difensiva: stasera abbiamo commesso tanti errori e siamo stati pigri nel recuperare le posizioni. (Bianconera News)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La frenata è pesante perché la squadra di Thiago Motta perde ancora l’appuntamento con la vittoria e, di conseguenza, vede allontanarsi il Napoli. (Tutto Juve)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Javier Gil Puche nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più"

A funzionare invece sembra essere il duo Francisco Conceicao e Timothy Weah. Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. (ilBianconero)

Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)