📢 Infortunio Acerbi, elongazione muscolare: ecco i veri tempi di recupero

Infortunio Acerbi – Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Acerbi ha rimediato un’elongazione al bicipite femorale. Tempi di recupero da valutare, ma il centrale difensivo nerazzurro salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il match della 9^ giornata contro la Juventus. Di fatto, appare decisamente complicato il ritorno in campo dell’ex Lazio in vista della supersfida di San Siro contro i bianconeri. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Francesco Acerbi è in dubbio per Juventus-Inter. Le sue condizioni sono state oggetto di esami strumentali da parte dello staff medico. Di seguito i risultati. (Inter-News)

Alessandro Cosattini 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:40) Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Inter, elongazione muscolare per Acerbi: rientra tra Empoli e Venezia, come Calhanoglu

L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus (TGR Lombardia)

Situazione complicata in casa Inter in vista dei prossimi impegni, in Champions League contro il fanalino di coda Young Boys e in Serie A nel più classico dei derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta, impegnata stasera nella massima competizione europea per club contro lo Stoccarda. (CalcioMercato.it)

Per quanto si tratti di un'elongazione, senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare, non ci sono i tempi per una sua completa ripresa. Con la Juve torna Asllani, per Calhanoglu è di fatto da escludere il recupero. (Sport Mediaset)