Gli Oasis si sciolgono, l'addio di Gallagher

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anzi la decisione è presa ed irremovibile per Noel Gallagher, che ne dà l'annuncio ufficiale sul loro sito ufficiale, dichiarando di essere stufo di stare a contatto con suo fratello Liam e di subire il suo assurdo carattere con aggressioni verbali su ... (SocialPost)

Ne parlano anche altri giornali

Alle liti tra i fratelli Gallagher i fan degli Oasis erano abituati, ma questa volta la rottura tra Liam e Noel sembra definitiva, come dice il messaggio sul sito ufficiale della band. (La Stampa)

Settimana scorsa vi avevamo aggiornati in merito ai problemi dei ... (FullSong.it - your music magazine)

(Ap) - "Intimidazioni verbali e violente" sono alla radice della decisione di Noel Gallagher di lasciare gli Oasis: lo ha affermato lo stesso chitarrista in una lettera diffusa sul sito web della band inglese, nel quale chiede scusa per ... (L'Arena)

«E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio ... (Gazzetta di Parma)

Il concerto in programma ieri sera a Parigi nell'ambito della manifestazione Rock en Seine è stato annullato all'ultimo momento. PARIGI (29 agosto) - Ennesima lite tra i fratelli Gallagher degli Oasis. (Il Messaggero)

Dice addio al gruppo, 'con un pò di tristezza e tanto sollievo', la metà creativa dei fratelli Gallagher per incompatibilità con Liam. (zoom.in)