Dov'è stata girata "Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883": tutti i luoghi della serie

Dov'è stata girata Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883: tutti i luoghi della serie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883" è la serie Sky Originale che racconta la nascita e l'ascesa degli 883, il gruppo simbolo degli anni Novanta formato da Max Pezzali e Mauro Repetto: scopriamo tutti i luoghi degli otto episodi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La leggendaria storia degli 883. La serie Sky Original di Sydney Sibilia (produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia) debutta oggi, venerdì 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Chi ha vissuto l’inizio degli Anni 90 è come se avesse vissuto tre vite. «Sono stati d’oro, un decennio infinito» conferma Max Pezzali «e ogni canzone di quegli anni, ascoltata anche oggi, riporta a quella stessa spensieratezza». (Tv Sorrisi e Canzoni)

883, quando Paola e Chiara facevano le coriste nella band (ma nessuno le conosceva): ecco come le hanno scoperte

Al via stasera -in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW - la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno- La leggendaria storia degli 883", la storia di Max e Mauro e di come diventarono una delle band più amate e iconiche. (Sky Sport)

Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare» Un'occasione per parlare di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma anche per raccontare vicende che non tutti ricordano. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie tv 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. (leggo.it)