Vogue World: parata di brand e celebrities per la terza edizione a Parigi

Vogue World: parata di brand e celebrities per la terza edizione a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Celebrazioni trionfali quelle che si sono svolte ieri sera 23 giugno 2024 a Parigi. La capitale francese ha concluso la settimana della moda maschile “col botto”, pronta ad aprire le danze dell’Haute Couture insieme all’esclusivo “Vogue World”, giunto alla sua terza edizione. Realizzato da Vogue per celebrare in questa edizione i 100 anni del connubio “moda e sport”, – molto presto sancito anche dalle Olimpiadi che si terranno proprio a Parigi -, Vogue World ha visto la partecipazione di tantissime celebrities internazionali e le più importanti maison di moda, coinvolte a 360 gradi per realizzare uno spettacolo unico e senza fiato che ha preso vita a Place Vendôme (Whoopsee)

Su altre testate

Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. (Sky Tg24 )

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

Gigi Hadid all'after-party di Vogue World: la modella ha indossato un look sexy e contemporaneo. Un finto naked dress dall'orlo cortissimo (Vogue Italia)

Parigi, parata di star per Vogue: Jared Leto in mutande

Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. (Corriere TV)