Vogue World: parata di brand e celebrities per la terza edizione a Parigi

Celebrazioni trionfali quelle che si sono svolte ieri sera 23 giugno 2024 a Parigi. La capitale francese ha concluso la settimana della moda maschile “col botto”, pronta ad aprire le danze dell’Haute Couture insieme all’esclusivo “Vogue World”, giunto alla sua terza edizione. Realizzato da Vogue per celebrare in questa edizione i 100 anni del connubio “moda e sport”, – molto presto sancito anche dalle Olimpiadi che si terranno proprio a Parigi -, Vogue World ha visto la partecipazione di tantissime celebrities internazionali e le più importanti maison di moda, coinvolte a 360 gradi per realizzare uno spettacolo unico e senza fiato che ha preso vita a Place Vendôme (Whoopsee)

Su altre testate

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

La città della moda, Parigi, ospita la moda con la M maiuscola. Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. (ilmessaggero.it)

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. (Corriere TV)

Cara Delevingne, outfit di culto ispirato a Madonna: le foto - Donnamoderna

Vogue World: Paris è incentrato sulla moda che nello scorso secolo ha intrecciano il fascino e la sportività. Non potete biasimarci in nessun modo, quindi, se vogliamo qui celebrare i più bei gentiluomini che hanno impreziosito Place Vendôme con la loro presenza, sia in passerella che fuori, nel corso di questo evento speciale. (Vogue Italia)

Questa sera, Vogue celebra la terza edizione di Vogue World. Dopo New York, nel 2022, e Londra, nel 2023, quest'anno tocca a Parigi, con un eccezionale show nell'iconica Place Vendôme. (Vogue Italia)

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)