Muore attore di ‘Settimo Cielo’ | incidente fatale per Lorenzo Brino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di Lorenzo Brino, deceduto a soli 21 anni a seguito di un incidente stradale.

Lutto per tanti che hanno guardato per anni il longevo telefilm ‘Settimo Cielo’.

La notizia del decesso dell’attore di ‘Settimo Cielo’ morto a soli 21 anni è giunta però solamente a distanza di giorni.

Infatti lavorava come attore ed aveva recitato nel noto telefilm ‘Settimo Cielo’.

Poi nel tempo i bimbi sono cresciuti e hanno continuato a conservare i loro ruoli in ‘Settimo Cielo’, e ad imporsi definitivamente sono stati Nikolas e Lorenzo Brino. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Lorenzo era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni ’90. Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)

Il ricordo della sorella Mimi e di Beverley Mitchell. L'esperienza di Lorenzo Brino in Settimo Cielo. In Settimo Cielo Brino ha interpretato, insieme al fratello Nikolas, uno dei due figli più piccoli di casa Camden, Sam. (ComingSoon.it)

soli 21 anni, è morto l’attore Lorenzo Brino. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . Il giovane attore ha interpretato Sam Camden in “Settimo cielo” insieme al fratello gemello Nikolas (David Camden). (Caffeina Magazine)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36. . Il protagonista della celebre serie televisiva "", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in ua Yucalpa, in California. (Leggo.it)

Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020. (MondoFox)

A dare la notizia è la testata “Variety“, che cita fonti della polizia della contea di San Bernadino, in California, dove è avvenuto lo schianto. Il giovane, che viaggiava solo, è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente. (L'Unione Sarda.it)