Le pagelle di Italia-Francia: Buongiorno distratto, Rabiot micidiale
Italia 5.5 Vicario Tre volte costretto a raccogliere palloni. La parola autogol sa sempre di condanna. 5.5 Di Lorenzo Toglie il freno a mano, morde Thuram. 5 Buongiorno Non si vede dal mattino: dopo 2’ una distrazione ha già mandato l’Italia in fondo al pozzo. 6 Bastoni Sta addosso a Muani. 6 Cambiaso Presente quegli adesivi sui muri che offrono i servizi più disparati con un solo numero di telef… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
È vergognoso (e anche imbarazzante) quanto accaduto a San Siro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Francia di Didier Deschamps, nell’ultima gara dei gironi di Nations League. (Corriere della Sera)
La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Alfonso Greco: “Abbiamo fatto una prestazione positiva contro una squadra solida, la partita si era incanalata sul pareggio poi l’episodio è andato a vantaggio loro. L’analisi del tecnico rossoblù e di Cristian Fabriani dopo la sconfitta casalinga con la Virtus Entella (SARdies.it)
Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. (Sky Sport)
Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Siamo tornati con i piedi per terra. (il Giornale)
Prima pagina Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale" (Tutto Napoli)