F1 Gp Messico: la gara in diretta: Sainz parte in pole davanti Verstappen. Leclerc scatta quarto dietro a Norris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Secondo le simulazioni della Pirelli sarà una gara con una sosta sola: partenza con le medie e poi passaggio alle dure, è la strategia più probabile. Al netto di safety car, bandiere rosse. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari parte all'attacco anche in Messico. Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. Oggi cerca la quarta vittoria, in prima fila con lui c'è Verstappen. Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc. Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. (Formu1a.uno)

Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano (Positanonews)

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)

Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren. (Autosprint.it)

“Per noi è fantastico se vi concentrate su Max e Norris, Toto e Christian, Zac e Christian o chicchessia. È una situazione ideale per noi. (Automoto.it)

La vittoria di Carlos Sainz sorride alla Ferrari ma anche alla F1: ascolti da record per il GP del Messico. Il mondiale 2024 continua a regalare emozioni e a tenere incollati agli schermi i telespettatori. (F1inGenerale)