F1 Gp Messico: la gara in diretta: Sainz parte in pole davanti Verstappen. Leclerc scatta quarto dietro a Norris

F1 Gp Messico: la gara in diretta: Sainz parte in pole davanti Verstappen. Leclerc scatta quarto dietro a Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Secondo le simulazioni della Pirelli sarà una gara con una sosta sola: partenza con le medie e poi passaggio alle dure, è la strategia più probabile. Al netto di safety car, bandiere rosse. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari parte all'attacco anche in Messico. Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. Oggi cerca la quarta vittoria, in prima fila con lui c'è Verstappen. Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Ferrari ha fatto il bis americano, questa volta però con Carlos Sainz, assoluto dominatore di questo weekend corso a Città del Messico. (FUNOANALISITECNICA)

Gioia Ferrari in Messico, dove il Cavallino Rampante non vinceva dal lontano 1990. Podio che si tinge di rosso con Carlos Sainz in vetta, con una gara perfetta e ben studiata, e Charles Leclerc terzo, superato nel finale da Norris (Autosprint.it)

Città del Messico come sequel degli Usa, nel segno di una Ferrari che rispetto ad Austin cambia il driver vincente - stavolta tocca a Sainz salire sulla giostra, con Leclerc che manca il secondo posto pur salvando il podio più basso - ma non la sostanza di una macchina adesso davvero competitiva grazie alla quale può alimentare il sogno di conquistare il titolo Costruttori. (Corriere della Sera)

Ferrari in salsa Tex-Mex, Verstappen catenacciaro. Norris, sveglia!

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. Dopo il successo di Leclerc in Texas, tocca a Carlos Sainz conquistare il Messico e rendere più dolci queste sue ultime gare da pilota Ferrari. (il Giornale)

Carlos si candida fin dal primo turno di prove, alzando irresistibilmente il suo gioco turno dopo turno, fin quasi a "convincere" la concorrenza (a partire dal suo compagno di squadra) a scannarsi per il secondo posto e oltre alla domenica. (Sport Mediaset)