F1 Gp Messico: la gara in diretta: Sainz parte in pole davanti Verstappen. Leclerc scatta quarto dietro a Norris

Secondo le simulazioni della Pirelli sarà una gara con una sosta sola: partenza con le medie e poi passaggio alle dure, è la strategia più probabile. Al netto di safety car, bandiere rosse. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari parte all'attacco anche in Messico. Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. Oggi cerca la quarta vittoria, in prima fila con lui c'è Verstappen. Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Ferrari ha fatto il bis americano, questa volta però con Carlos Sainz, assoluto dominatore di questo weekend corso a Città del Messico. (FUNOANALISITECNICA)

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)

Voleva un'altra vittoria con la Ferrari e se l'è presa Sainz. Solido e intelligente, il 'matador' ci proverà ancora a vincere, prima di togliersi questa tuta rossa e buttarsi nella nuova avventura. (Sky Sport)

Ferrari, scusate il ritardo

GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. (F1inGenerale)

“Per noi è fantastico se vi concentrate su Max e Norris, Toto e Christian, Zac e Christian o chicchessia. È una situazione ideale per noi. (Automoto.it)

Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. (il Giornale)