Torino, accordo per Beto. Manca quello con l'Everton
Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il Torino ci prova per Arthur Cabral, attaccante del Benfica avversario della Juventus in Champions League. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. (Tutto Juve)
La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. (ForzaRoma.info)
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. (Tuttosport)
Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata (TUTTO mercato WEB)
Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. (Toro News)
I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)