Alexia muore a 22 anni dopo un tragico incidente e una settimana di agonia

La sua auto era finita contro un muro e purtroppo Alexia Vecchiato è morta dopo una settimana di sofferenze all'ospedale di Udine. La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine. Le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da essere intubata. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

E' morta in ospedale a una settimana di distanza dall'incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. La sua auto si è schiantata nella stessa località, Castions di Strada (Udine), in cui era cresciuta e in cui era morta cinque anni fa, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella. (triestecafe.it)

Alexia Vecchiato, una giovane di 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di agonia a seguito di un incidente stradale avvenuto a Castions di Strada, in provincia di Udine. La sua auto si è schiantata contro un muro, un evento tragico che riporta alla mente un altro dramma familiare: quattro anni prima, la sorella maggiore Gaia aveva subito la stessa sorte, nello stesso paese, a soli 21 anni. (La Voce di Rovigo)

CASTIONS DI STRADA (UD) – La tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, avvenuta a soli 22 anni, ha scosso profondamente la comunità. La giovane, coinvolta in un incidente automobilistico avvenuto la scorsa settimana, non ce l’ha fatta nonostante i tempestivi interventi dei soccorritori. (Nordest24.it)

Tragico incidente, Alexia muore a 22 anni dopo una settimana di agonia

La ventiduenne di Castions di Strada era rimasta coinvolta, giovedì 7 novembre, in un incidente stradale che si era verificato in via Roma, in centro al paese. Alexia Vecchiato donerà gli organi, ultimo atto di generosità che consentirà ad altre persone di ricevere un trapianto e continuare a vivere. (Il Messaggero Veneto)

Una tragedia che si tinge di un’amara beffa del destino: solo quattro anni prima aveva già strappato alla stessa famiglia la sorella maggiore, Gaia, anch’essa vittima di un incidente stradale avvenuto nello stesso paese, a soli 21 anni. (Friuli Oggi)

Ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è rimasta intubata fino a quando i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. La giovane era al volante della sua auto quando ha perso il controllo, finendo violentemente contro un muro. (Oggi Treviso)